I NOSTRI PROGETTI

“AIUTACI A DARTI UNA MANO”

Unisciti a noi diventa anche tu SOCIO SOSTENITORE della Pubblica Assistenza Città di Cervia, con un piccolo contributo ti verrà rilasciata una tessera, potrai aiutare noi ad essere di aiuto a chi è più svantaggiato.

Con il tesseramento annuo di minimo € 5,00 hai la possibilità, in caso di bisogno di usufruire delle Tariffe Agevolate.

“COLLABORAZIONE CON DIABETE ROMAGNA”

Con l’associazione Prevenzione Diabete Romagna, promuoviamo e divulghiamo la cultura della prevenzione in questo caso del diabete, del colesterolo e dei rischi della pressione arteriosa.

E’ nostra intenzione, agire nel forese nei vari consigli di zona per allargare questo progetto prevenzione, ora effettuato con un buon risultato nella zona di Savio e Castiglione di Cervia.

“COLLABORAZIONE CON BANCA POPOLARE”

Tramite un supermercato da loro scelto, consegnamo la spesa a domicilio alle persone anziane che non hanno mezzi propri, il servizio si svolge tutti i martedì

“COLLABORAZIONE CON LA CASA DI RIPOSO”

In collaborazione con la casa di riposo di Cervia, organizziamo uscite per i nonni nella città in occasione di feste, manifestazioni e spettacoli.