BENVENUTI

E’ con grande piacere che vi do il benvenuto nel nostro sito web, interamente dedicato alla nostra associazione.  Mi auguro che lo troviate interessante e che vi troviate informazioni sull’ ampia gamma dei servizi che offriamo.

Qualunque sia il vostro lavoro e la vostra professionalità, qualunque siano i vostri interessi e la vostra vita normale, e’ possibile che abbiate voglia di apprendere le nozioni basilari di Primo Soccorso. Se è così noi possiamo aiutarti.

I nostri volontari (oltre ai servizi con ambulanza) sono attivamente impegnati nel sociale, soprattutto con gli anziani delle case di riposo. Oltre a essere personale addestrato (al soccorso) sono persone caritatevoli, pronte a dare conforto o sorreggere la mano a chi ne ha bisogno.

Non mi resta altro che rinnovare, a tutti, il mio più caloroso benvenuto.

Rosita Bonaldo
Presidente Pubblica Assistenza Città di Cervia