ASSOCIAZIONE

La Pubblica Assistenza città di Cervia e’ un’ organizzazione di volontariato (odv), aderente A.N.P.AS. (Associazione Nazione Pubbliche Assistenze).

La Pubblica Assistenza città di Cervia svolge attività di trasporti socio sanitari con auto ed ambulanze.

Conta circa 50 volontari che hanno fatto il corso di Primo soccorso e anche quello avanzato presso il 118 di Ravenna.

Collaborazione ed amicizia ci legano fin dalla nascita alla Pubblica Assistenza Volontari del Soccorso di Novara, Pubblica Assistenza Volontari del soccorso di RapalloPubblica Assistenza di Padova, Pubblica Assistenza Croce Blu di Bellaria e alla Pubblica Assistenza città delle Alfonsine, allargata poi alla Pubblica Assistenza di Savignano, Pubblica Assistenza di Cesena, Pubblica Assistenza di Forlì, Pubblica Assistenza di Gambettola ed ultimanente anche alla Pubblica Assistenza di Russi e Pubblica Assistenza di Riolo.

Lieti di questo spirito di amicizia stiamo operando per allargare le nostre conoscenze alle altre Pubbliche Assistenze dell’Emilia Romagna e perchè no dell’Italia intera.

A questo scopo è stato aperto un collegamento a skype che ci permetterà di contattare parlare direttamente ed anche vedere i nostri colleghi sparsi per l’Italia.